Medical device

Carbossiterapia : trattamento utile sia nella riduzione del pannicolo adiposo, che come trattamento antiaging della pelle per la sua capacità di aumentare l’apporto di ossigeno dai capillari.

Propulsione di ossigeno : trattamento mirato a fare penetrare l’ossigeno dall’esterno; spesso viene utilizzato con il Needling, un piccolo rullo ricoperto da micro aghi che facilitano la penetrazione dell’O2 e di altri principi attivi utili.

Farmaforesi : apparecchiatura che consente l’apertura di canali cutanei per la penetrazione di farmaci e principi attivi; la macchina consente di stabilire la profondità di interesse a seconda del trattamento scelto, per questo motivo è utilizzato anche per tutte le patologie articolari e muscolari.

Biodermogenesi :  innovativa apparecchiatura che coniuga l’uso del vacuum a campi magnetici controllati, che consente una rigenerazione dei tessuti dal derma. Unico presidio tecnologico che consente di eliminare le smagliature, le cicatrici atrofiche ed introflesse, la lassità cutanea di tutto il corpo dovuta all’invecchiamento in modo indolore.

Crioterapia : trattamenti con Crio Pen, un sistema che consente grazie al sottile getto di azoto liquido di trattare anche le più piccole lesioni cutanee, fibromi penduli, cheratosi e macchie cutanee.